Page 1 of 1

macbook in palla completa

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:40 am
by matto.88
ehi, salve a tutti......ho cercato un pò in giro per il forum ma non ho trovato nulla che si avvicinasse al problema che mi è capitato oggi......allora ve lo racconto per vedere se riuscite a darmi un spigazione: guardavo un film sul mio macbook con wi-fi spento e bluetooth spento, solo con vlc che funzionava ad un certo punto partono le ventole di rarffreddamento a palla.....provo ad andare a vedere sulle utility per vedere i processi in corso ma nn riesce ad aprirla, provo a chiudere il mac per farlo andare in stop ma sento ancora l'audio dalle cuffie....provo ad abbassare la luminosità dello schermo e si annerisce per poi non aumentere più....alla fine l'ho dovuto spegnere con il bottone.... :x


qualche idea di cosa possa essere accaduto al mio povero mac???


grazie

Posted: Wed Jan 30, 2008 2:27 am
by flashcream
un divx difettoso? un problema di VLC? difficile da dire, anche perchè non hai fornito indicazioni cosi dettagliate. diciamo che ne riparliamo se il problema si ripete.

Posted: Wed Jan 30, 2008 2:30 am
by matto.88
ok grazie flash...xò diciamo che mi ha fatto prendere un bello spavento...


grassie