imovie 08
Posted: Wed Jan 30, 2008 1:13 am
oggi ho comprato ilife 08 ho istallato tutto e sembra funzionare ma imovie non mi si apre come posso fare ?
in applicazioni si รจ creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema
in applicazioni si รจ creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema