Page 1 of 1
il mio mac non si spegne e non si riavvia
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:19 pm
by sandrigia
non so perchè ma il mio iMac non si spegne e non si riavvia.mi dice che devo esequire il logaut e riprovare, l'ho fatto ma senza risolvere
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:38 pm
by avrobay
Tieni premuto il tasto d'accensione. Il Mac alla fine si spengerà.
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:39 pm
by gabod3
Elimino aiuto! dal titolo...
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:42 pm
by sandrigia
scusa per l"aiuto", ma non è una soluzione troppo brusca?
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:45 pm
by avrobay
sandrigia wrote:scusa per l"aiuto", ma non è una soluzione troppo brusca?
Dal Menu Mela scegli "uscita Forzata" e controlla quali applicazioni sono in esecuzione.
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:46 pm
by sandrigia
nessuna appliacazione aperta tranne finder
Posted: Sat Jan 26, 2008 1:57 pm
by sandrigia
che faccio? tengo premuto il tasto spegnimento?