Mail... Dove salva gli allegati ??
Posted: Wed Jan 23, 2008 9:39 pm
Ho impostato nelle preferenze di Mail che mi deve salvare gli allegati nella cartella Download ma ogni volta che ne ricevo uno ci clicco sopra e lui me lo va ad aprire in Libreria - Download di Mail. Come posso fare per cambiare l'impostazione ??
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria