Page 1 of 1

Configurazione Bonojur

Posted: Wed Jan 23, 2008 12:45 pm
by robybrigno
Ciao come faccio a fare andare Bonjour???
Mi sono iscritto ad un sito per i dynamic dns (cioè dynDNS). Ho configurato la apple extreme con:
HOST: un nome a caso;
DOMINIO: nome del dynamic dns dato dal sito a cui mi sono iscritto:
NOME: un nome scelto da me per il collegamento
PASSWORD: una password.
Poi è giusto che per collegarmi uso il comando mela+k e scrivo ftp://<dynamicdnsassegnatmi>???

Il mio problema in sostanza è tovare un modo per accedere da internet da qualsiasi pc ai dischi collegati tramite usb alla airport extreme...è possibile???

Posted: Wed Jan 23, 2008 12:52 pm
by flashcream