Page 1 of 1

firma thunderbird

Posted: Tue Jan 22, 2008 8:11 am
by skizzo
Ciao ragazzi,
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.

Grazie.

Posted: Tue Jan 22, 2008 8:16 am
by gabod3

Posted: Tue Jan 22, 2008 8:18 am
by meigel
skizzo wrote: inserire la firma nelle mail di thunderbird.
Qualche spunto:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23106
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16153

;)


EDIT: ciao Gab, vado a farmi un caffè, ci vediamo dopo