Page 1 of 1

cartella di 30 G da dividere e mettere su DVD DL

Posted: Tue Jan 15, 2008 8:36 pm
by nondormomai
salve a tutti.

Ho un "cartellona" di circa 30 Giga e trasferirla su supporto DVD. mi servirebbero circa un 4 DVD DL. Poichè la cartella contiene dei file e non vorrei perderne l'ordine, mi chiedevo se esiste un modo per trasformare la cartellona in un unico volume (forse con CarbonCopy, ma chiedo conferma e consigli in merito) e poi dividerla in "sottovolumi", di max 8 giga l'uno.
grazie dei consigli
saluti

Posted: Tue Jan 15, 2008 9:04 pm
by gabod3