cancellare immagine da "scrivania"
Posted: Tue Jan 15, 2008 12:43 am
Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Vai in preferenze di sistema, scrivania e salvaschermo, e scegli una nuova immagine fra quelle di apple... o fra le tue cliccando su scegli cartella e poi andandotela a cercare sul tuo dico.gambelotti wrote:Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie