disattivare wi-fi
Posted: Thu Jan 10, 2008 5:08 am
qualcuno sa come disattivare il wi-fi del modem wi-fi alice gate 2.
Non riesco a usarlo e ho il sospetto che qualcuno si intrufoli.
Ho provato a togliergli la scheda ma resta verde.
grazie in anticipo Massimo
Non riesco a usarlo e ho il sospetto che qualcuno si intrufoli.
Ho provato a togliergli la scheda ma resta verde.
grazie in anticipo Massimo