Page 1 of 1

Automator e salvataggio files

Posted: Wed Jan 09, 2008 7:17 am
by dasio
Salve a tutti.
Volevo sapere se era possibile, tramite Automator, far si che, quando inserisco la chiavetta usb, ci vengano automaticamente copiati i files che ho modificato in quella giornata.

Grazie in anticipo.

Posted: Wed Jan 09, 2008 8:19 am
by flashcream
parti da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=272 e prova tu stesso definendo le azioni.