vlc su ibook clamshell
Posted: Sun May 06, 2007 12:50 am
mah spero di essere nella sezione giusta.
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..