Page 2 of 2
Posted: Thu May 21, 2009 12:39 pm
by Padmé Amidala
AlexanderMacumere wrote:
nell'evenienza sapreste dirmi un altro programma per fare bene gli screenshot oppure lavorare su ogni sinngolo fotogramma
E quindi chiedevi a noi dei consigli su dei software windows o multipiattaforma alternativi senza neanche specificarlo?
Posted: Thu May 21, 2009 6:21 pm
by gabod3
AlexanderMacumere wrote:(cmq ho un pc con windows ma ho visto che sembravate persone con abbastanza esperienza

)
Abbastanza? Tantissima esperienza!
Infatti adesso in questo topic cominceremo ad esporti i nostri precetti di vita.
Hai carta e penna, così prendi appunti?
