Posted: Fri Dec 12, 2008 2:18 am
Quello che dici nell'ultimo post non l'hai mai detto precedentemente...
Ma le applicazioni in questione sono aperte o chiuse?
Ma le applicazioni in questione sono aperte o chiuse?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/