Posted: Fri Nov 21, 2008 8:15 am
Ok ho capito!E in più usando gmail fai un unico allegato invece che per ogni singola foto.Dico bene?
Mi sembra con gmail o zippando i files,nn ci siano problemi.Veramente ho anche riprovato a mandarmi le foto senza zipparle e sono arrivate intatte....che ce ne capisce qualcosa è bravo
Mi sembra con gmail o zippando i files,nn ci siano problemi.Veramente ho anche riprovato a mandarmi le foto senza zipparle e sono arrivate intatte....che ce ne capisce qualcosa è bravo