Posted: Mon Mar 03, 2008 11:09 pm
l'ha ripersa...
niente resetterò tutto..
certo che cominciamo bene, sono passato dal pc perchè avevo i cosidetti pieni dopo anni di problemi vari giornalieri...speriamo sia l'eccezione che conferma la regola..