Page 2 of 2
Posted: Fri Feb 29, 2008 9:01 am
by geggio
ho capito che cosa vuoi dire!! Ma lo devo fare al powermac oppure al powerbook?
Posted: Fri Feb 29, 2008 9:09 am
by flashcream
la mappatura si fa nel router verso l'IP del powermac. in ARD del powerbook devi digitare l'IP (internet) statico che alice ti ha assegnato. adesso spero sia definitivamente chiaro.
Posted: Fri Feb 29, 2008 8:39 pm
by geggio
nulla flash non sono riuscito a connettermi in remoto, tranne se non sono collegato sulla stessa rete...
Posted: Mon Mar 03, 2008 3:10 am
by geggio
ancora non ci sono riuscito a connettermi in remoto...
Posted: Mon Mar 03, 2008 3:19 am
by flashcream
capisco, però le indicazioni le hai avute tutte, compreso un tutorial dettagliato. dire che una cosa non funziona ha poco senso senza entrare nei passaggi e le configurazioni. altrimenti la risposta è solo : strano, a me funziona benissimo.
ulteriori porte per i servizi ARD sono elencate qui:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106439 nel router attiva DMZ verso l'ìIP del mac e prova.
(ammesso si possa attivare, non ho il manuale davanti).
Posted: Mon Mar 03, 2008 3:30 am
by geggio
ok proverò grazie di tutto!!! ciao!!!