Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Safari 5 e Safari 4.1

  1. #21

     

    Ecco un'estensione molto carina: GoMBoX č donationware.
    Permette di visualizzare le immagini di Google Immagini ingrandendole senza doverle aprire a una a una e scorrere avanti e indietro tra le varie foto (sul sito c'č anche il video esplicativo).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: GoMBoX.jpg‎ 
Visualizzazioni: 177 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 2894  
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #22
    Grazie

    Non so se č il caso di continuare in questo topic, ma siamo agli inizi...

    Anche io vorrei segnalare una estensione interessante: GReader Notification, una estensione che mi dice quanti RSS non letti si trovano sul mio account Google Reader.



    Si scarica da qui:

    http://alejandrojl.es/post/679746582...-para-safari-5

    Cliccando sull'icona si va direttamente all'account Google Reader.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-06-10 alle 03:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #23
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitŕ
    Trieste
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Se fate clic destro su una pagina del browser e dal menů contestuale scegliete "Ispeziona elemento" notate una certa differenza rispetto a prima nelle modalitŕ e dimensione della finestra che si apre?
    aggiunti nella barra Timeline e Console che, se non mi sbaglio, prima non c'erano
    saluti

  4. #24
    Io perň non ho capito dove vedere i video html5 su you tube...
    MacBook 2.16 GHz Intel Core 2 Duo 2 GB 667 Mhz DDDR2 SDRAM MacOSX 10.5.8

  5. #25
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #26
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #27
    Lo so Padme, č che leggendo questo post tutto di fila mi č venuto automatico postare.
    Grazie, comunque.
    MacBook 2.16 GHz Intel Core 2 Duo 2 GB 667 Mhz DDDR2 SDRAM MacOSX 10.5.8

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    a qualcuno di voi funziona per esempio sui video html5 di youtube? a me non li fa a schermo intero, riempie solo la pagina di safari ma niente schermo intero...magari č dovuto a youtube html5 che č ancora una beta.
    Ciao, vi č un'estensione per ottenere il full-screen. La colpa del macanto funzionamento del pulsante dedicato č effettivamente di YouTube, una sua scelta.

    http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...n-nuovo-mondo/

    Non hai perň detto che sistema operativo hai e ti preciso che l'estensione segnalata, Fullscreen YouTube, richiede Snow Leopard, anche se chi l'ha sviluppata non lo precisa.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #29
    Ho riscontrato che su Tiger 10.4.11 viene installata la versione 5 di Safari e non la 4.1.
    Gabod3 ha ulteriormente verificato che su Tiger la versione esatta č Safari 5.0 (4533.16), su Snow Leopard la versione č 5.0 (6533.16).

    In Tiger non č comunque possibile abilitare le estensioni benché sia possibile visualizzare il nuovo menu Sviluppo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Safari_5_Tiger.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 2898   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Safar_5_Tiger_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 86.1 KB 
ID: 2899  
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #30
    Un'altra stranezza di questo rilascio sono anche i requisiti per Safari per Snow Leopard, che sono 10.6.2 e non 10.6.1. Quindi chi ha 10.6.1 ed č fermo lě (non so perché..) dovrebbe accontentarsi della versione per Leopard e non Snow Leopard.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •