come leggi nel forum, a parte pulire il lettore, non puoi fare. i superdrive degli mac sono noti per la loro scarsa durata. quando danno i numeri, si cambiano. no other solution.
Ciao a tutti
ho bisogna ancora una volta di un consiglio e di un aiuto.
l mio Imac intel core 2 Duo 2GHz monitor 17" ha secondo me un problema al SuperDrive, perchè da qualche giorno quando il dvd si sta per fermare il mac fa' un rumore di vibrazione. In oltre adesso quando si vuole espellere il dvd si sente che fa il movimento di uscita tre o quattro volte ed addirittura a volte un riesce nemmeno ad uscire. Però il dvd di vede benissimo. Vi ringrazio in anticipo
come leggi nel forum, a parte pulire il lettore, non puoi fare. i superdrive degli mac sono noti per la loro scarsa durata. quando danno i numeri, si cambiano. no other solution.
appunto non si ripara nulla, si cambia. quanto costa lo scopri in assistenza o sulle decine di siti che vendono hardware mac. dai 100 ai 150 euro. esempio del drive originale: http://www.welovemacs.com/app6154.html
Se il mio masterizzatore interno non funzionasse più, penso che ne compererei uno esterno...
chiaro che parlo dell'assistenza più vicina. lo vuoi mandare a cupertino per cambiare il masterizzatore!? si svitano 4+4 viti con il corretto cacciavite e si cambia. può farlo chiunque per un imac. detto questo se usi google trovi sicuramente varie guide, non escludo siano anche sul sito apple/sez. self repair.
Connect With Us