Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi eliminare assolutamente nessun .plist nel pacchetto applicazione

    devi eliminare le preferenze del programma. le quali si trovano sicuramente nella cartella libreria utente/preferences e/o in libreria utente/supporto applicazioni/shakespeer (personalmente ho rimosso il programma da tempo e vado a memoria)

    non è possibile che una ricerca non te le mostri

    cmq il programma non si apre per una miriade di motivi, uno su tutti che è un programma scritto male, problematico e improvvisato che corrompe le proprie preferenze.... ti avrei già detto di cestinarlo ma a quanto pare è per te necessario. sicura che amule non proponga lo stesso materiale?

    se eliminare le preferenze non da alcun frutto, rimuovi tutto (tutto...ok?).... e installa una versione diversa http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html

  2. #12
    Scusate, rieccomi. Ho scoperto che in realtà posso usare qualsiasi programma per Hub, non solo Dc++
    Ho provato ad usare Direct Connect, mi sono connessa, ma tutti gli utenti dell'hub apparivano con 0 kb! mentre in realtà so che sono tutti connessi.
    Di usare Shakespeer non se ne parla (nella cartella preferenze non c'è traccia del programma Shakespeare, non ho idea del perché), quali sono gli altri programmi per Hub?

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    a me shakespeer funziona correttamente...cmq i programmi che puoi utilizzare sono segnalati a questa pagina

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

    nella sezione direct connect...

    comunque i client per rete DC per mac fanno abbastanza schifo, sono molto indietro rispetto a quelli per pc, quindi se proprio questi programmi non ti funzionano a dovere chiedi a qualche tuo amico con un pc un favore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •