Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: iPhoto e calendari

  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitŕ
    Monza (MI)
    Messaggi
    371

    iPhoto e calendari

     

    Ma non c'č nessun modo di salvare i calendari creati con iPhoto per stamparseli per i fatti propri?

    ...ho creato un calendario di prova, ero tutto bello contento e continuavo a ripetere "ma va che figata iPhoto, ma va che bello... o ma pensa te che spettacolo..." poi mi sono accorto dell'orrenda scritta "acquista calendario" e mi sono cadute le apples... didetemi che non sono obbligato ad acquistare il calendario ma che posso farlo per i fatti miei...
    vi prego :
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: iPhoto e calendari

    Citazione Originariamente Scritto da iDave
    Ma non c'č nessun modo di salvare i calendari creati con iPhoto per stamparseli per i fatti propri?

    ...ho creato un calendario di prova, ero tutto bello contento e continuavo a ripetere "ma va che figata iPhoto, ma va che bello... o ma pensa te che spettacolo..." poi mi sono accorto dell'orrenda scritta "acquista calendario" e mi sono cadute le apples... didetemi che non sono obbligato ad acquistare il calendario ma che posso farlo per i fatti miei...
    vi prego :
    Strano... non te lo fa stampare in PDF?
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho verificato adesso: archivio > stampa e stampi tranquillamente il calendario!
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitŕ
    Monza (MI)
    Messaggi
    371

    Re: iPhoto e calendari

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Strano... non te lo fa stampare in PDF?
    Ho detto l'ennesima cazzata della serata, me lo fa stampare eccome, solamente che vedendo quella scritta "acquista calendario" ... bo.... il mio cervello č partito per la tangente e mi ha portato alla conclusione che non si potesse fare niente....

    chiedo perdono ma oggi sono stanco č meglio che vado a dormire
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Sei sicuro?

    Ho appena provato a creare un calendario con qualche foto: si riesce sia a stampare su carta fotografica, che a salvare il file in .pdf.





    EDIT: ah beh...
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciň che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #6

    informazioni

    Ciao,volevo chiedere un aiuto...
    non sono molto pratica,volevo fare come regalo di natale un calendario ai miei vicini con le foto dei loro figli... ma vado su iphoto ma non so dove devo andare per farlo.... :-(

  7. #7
    In basso a sinistra clicca sopra il + e scegli tra album, calendario, raccolta,...

    Per quanto riguarda la stampa, oltre a quello giŕ detto qui sopra in questa discussione, ti segnalo questo topic recente.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34111

  8. #8
    scusa ma non lo trovo... vado sulla pagina di jphoto ma dopo che devo fare? aiutoooo

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da kiara81 Visualizza Messaggio
    scusa ma non lo trovo... vado sulla pagina di jphoto ma dopo che devo fare? aiutoooo
    Le hai queste icone in basso? Seleziona le foto da includere nel calendario e poi clicca su Calendario.
    Se non scegli prima le foto le puoi scegliere successivamente.




    Se vuoi solo una foto per pagina, clicca sui posti vuoti per inserire le foto, poi in basso su "Formato" e su "Uno".
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #10
    Ecco come si presenta iPhoto all'apertura (la mia versione in ogni caso, 7.1.5). Quale hai tu? Oltre a quanto ti ho indicato io, si vedono anche le icone indicate da LordSteve.


Discussioni Simili

  1. creare calendari x poi stamparli???
    Di marpy nel forum Mac Help
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 16:56
  2. Stampa parziale calendari di iCal
    Di spaziobds nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 10:13
  3. iphoto....
    Di Fiaba nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 22:51
  4. iphoto su cd
    Di gianfranco nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 21:05
  5. Creare calendari- come?
    Di MarkII nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •