Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Piccola serie di domandine stupide (ma precise almeno) :P

     

    Ok sono decisamente novizia e ho appena acquistato un ibook g4.
    Le domande sono:
    1)c'é un modo rapido da preview o da iphoto per settare l'immagine come sfondo(direttamente da programma insomma)?
    2)c'é un modo per visualizzare la barra di controllo su VLC quando si vede il film in modalitá full screen(senza minimizzare la finestra)?
    3)C'é un istant messenger che supporti msn e anche la videoconferenza con msn?
    4)(Domanda multipla)Bisogna deframmentare il disco? Quali sono i passi base per una buona manutenzione dell'hard disk? Come si disinstalla una applicazione? Quando la cancello dalle applicazini in modo brutale devo andarmi a cercare tutti i file correlati che si nascondono nella mio hard disk(stile windows insomma... dove ti ritrovi le applicazioni dappertutto.. come outlook)
    5) Ho ILife 05 quindi ho Idvd 05. Ho sentito che se trasformi un file divx in dvd idvd 04 lo deformava.. lo fa' anche il 05? Devo scaricarmi per forza toast?
    6)ehm... ma un converter freeware per convertire wma in mp3?
    grazie a tutti in anticipo!! Prometto che appena smanetteró di piú con il mio mac ricambieró il favore
    Datemi tempo! :P

  2. #2
    1)da programma non penso

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    anch'io smanetto da poco col mac quindi posso risponderti solo ad una domanda con relativasicurezza:
    una volt che hai cestinato un'applicazione non devi assolutamente cestinare altri file correlati...è il bello di avere un mac per le altre domande vedrai...le risposte non tarderanno
    ps: non so se ti è gia stato fatto il
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi