Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Con cleanmymac ho cancellato i file di lingua, safari, mail...non si aprono

     

    aiuto!

    con cleanmymac ho cancellato i file di lingua e adesso safari, app store, mail non si aprono più, fanno solo un paio di salti e non si aprono

    ho veramente necessità che tornino a funzionare come prima, ma non so come fare, ho paura di perdere tutti i dati e i programmi che ho sul mac... c'è un modo per ripristinare tutto senza però perdere nessun dato o programma che ho sul mac?

    grazie mille

  2. #2
    Da quanto scrivi sembra che tu non stia facendo regolari backup del tuo Mac, cosa che invece dovresti fare. Per prima cosa comincia a fare quello. Lettura consigliata: http://www.tuttologia.com/mac/2013/0...za-del-backup/
    Poi rimuovi l'inutile e dannoso CleanMyMac: http://macpaw.com/support/cleanmymac...l-cleanmymac-2
    Infine reinstalla OS X: http://support.apple.com/kb/PH13871?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie mille dei consigli! domanda stupida ma il ripristino funziona anche con yosemite giusto?

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    senza perdere nessun dato o programma che ho installato sul mac? cmq ora sto facendo un backup di tutto

  6. #6
    Sì esatto. Ricorda comunque di effettuare regolari e frequenti backup (anche dopo questa operazione), meglio ancora se con un metodo automatico (come Time Machine e disco sempre collegato o collegato ad un router, oppure una Time Capsule, etc...)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    sarà fatto!! grazie mille della disponibilità!

  8. #8
    Prego. Facci sapere se dopo la corretta disinstallazione di CleanMyMac e la reinstallazione di Yosemite il problema riscontrato sia risolto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Hello!

    It looks like that you've used an incompatible version of CleanMyMac Classic on Mac OS X 10.10 which caused this issue.
    Unfortunately, the only way to restore the default applications - completely reinstall of Mac OS X.

    Regards,
    MacPaw Support Team.

    *********

    Ciao!

    Sembra che avete usato una versione incompatibile di CleanMyMac Classic su Mac OS X 10.10 che ha causato il problema.
    Purtroppo, l'unico modo per ripristinare le applicazioni predefinite - completamente reinstallare Mac OS X.

    Saluti,
    MacPaw Support Team.

  10. #10
    Dear MacPaw Support Team, your solution has been already suggested to the user on December the 27th, 2014...
    Ultima modifica di gabod3; 05-02-15 alle 18:25
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •