Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: programma tipo paint

  1. #1

    programma tipo paint

     

    salve, vorrei sapere se esiste un programma tipo paint, poichè devo modificare documenti che mi arrivano tramite email, con paint di windw
    potevo modificare questi documenti , con apple? grazie

  2. #2

  3. #3
    ti ringrazio, ho scaricato gimp, con lui però ho anche scaricato mackpeer , e in automatica ha effuttuato una scansione , trovando dei problemi
    lo posso tenere in considerazione questo programma? mi dice anche che dovrei attivare la sicurezza internet, tu cosa ne pensi

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, ho scaricato gimp, con lui però ho anche scaricato mackpeer , e in automatica ha effuttuato una scansione , trovando dei problemi
    lo posso tenere in considerazione questo programma? mi dice anche che dovrei attivare la sicurezza internet, tu cosa ne pensi
    Gimp lo puoi usare tranquillamente. Puoi invece disinstallare l'inutile MacKeeper (se è quello il programma che intendevi).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Gimp lo puoi usare tranquillamente. Puoi invece disinstallare l'inutile MacKeeper (se è quello il programma che intendevi).
    si è quello mackeeper, però mi dice che ho 1,4 gb di file inutili cash, file binari, rimozione lingue, che faccio pulisco o faccio danno.

  7. #7
    Ripeto, MacKeeper (e programmi simili) è inutile e da sempre su Mac Peer suggeriamo di effettuare in altro modo le operazioni di manutenzione. L'argomento del topic è comunque un altro, su questo fai delle ricerche nel forum con chiavi "mackeeper" e/o "manutenzione" ed eventualmente apri un nuovo topic.
    Per quanto riguarda le applicazioni non presenti nel Mac App Store (come Gimp) ti consiglio la lettura di questo articolo: http://support.apple.com/kb/HT5290?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    ok grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •