Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eliminazione di un app

  1. #1

    eliminazione di un app

     

    salve, volevo sapere se voglio eliminare un app basta cestinarla?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Di solito si, ma è possibile che per alcune applicazioni (microsoft per esempio) sia necessario utilizzare il relativo "unistaller". In alcuni casi è assolutamente necessario quando si tratta di applicazioni di "manutenzione" del Mac (che noi sconsigliamo fortemente di installare).

    Se non si è sicuri, è sempre utile consultare la pagina web dello sviluppatore in cui ci sono quasi sempre scritte le indicazioni su come rimuovere correttamente l'applicazione.

    In questo tutorial troverai una risposta più completa: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html
    Ultima modifica di maina; 31-05-13 alle 19:42
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    per eliminare meglio i file inutili che le varie applicazioni si lasciano dietro quando vengono cancellate ti consiglio di scaricare App Zapper o App Cleaner

  4. #4
    Da sempre su Mac Peer sconsigliamo di usare applicazioni per disinstallare altre applicazioni. Le indicazioni corrette sono quelle che ha già suggerito maina.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •