Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Data recovery

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49

    Data recovery

     

    Dopo aver letto su "Applecaffe-net" che, in occasione della festa della mamma, si poteva scaricare gratis il programma "Data recovery" di Skysoft ne ho fatto subito richiesta.
    Mi è stata inviata la seguente mail:

    edit: immagine modificata su richiesta dell'utente



    Ho seguito fedelmente le indicazioni ma, quando provo ad inserire la password indicata nella mail qui di seguito:

    edit: immagine modificata su richiesta dell'utente



    la stessa viene rifiutata con un ...eloquente scuotimento.

    Cortesemente chiedo - e mi scuso se disturba di sabato pomeriggio - dove sbaglio.
    E se sbaglio non vi è come posso eliminare - senza lasciarne traccia sul disco - dal sistema il suddetto programma dal momento che se non si attiva sarebbe un elemento inutile.

    Ho trattato la mail ed il riquadro della password come immagine che altro non saprei fare.

    Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi e auguro a chi legge una serena domenica
    mi

    Ci tengo a precisare che l'inglese non è il mio forte, ma mi è parso che non ci fossero indicazioni diverse da quelle che ho seguito: scaricare, inserire il codice e - al momento di aprire il programma stesso dopo averlo trasferito nella cartella delle applicazioni - inserire la password.
    Ultima modifica di Klaus; 11-05-13 alle 20:17 Motivo: Rimozione dati personali

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in quella finestra ti viene chiesto nome e pass dell'utente amministratore del tuo mac per completare l'installazione del software, non per validarlo. il registration code dell'email andrà inserito dopo, a programma avviato o nelle sue preferenze.

    consiglio: chiedi ad un mod di rimuovere l'immagine del msg email. i motivi sono evidenti… se vuoi usare quel software.
    Ultima modifica di flashcream; 11-05-13 alle 19:05

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Grazie per la sollecitudine.

    Beh si, ci ho provato sia utilizzando il mio accesso al sistema sia - in vari modi - con la password suggerita dalla mail di iSkysoft.

    Mi pare che il programma abbia una sola possibilità di utilizzo: in ogni caso prego l'amministratore di oscurare gentilmente i i miei dati. Grazie.
    Ultima modifica di mios35; 11-05-13 alle 19:12

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nome e pass di admin come per qualsiasi altro software che richieda quei permessi per essere installato. non altro. quella è una finestra di sistema, non dello specifico software. altro sinceramente non so dire, anche perchè personalmente non avrei scaricato quel programma. non credo sia valido. se ti serve un buon programma (e spero mai) usa datarescue.
    Ultima modifica di flashcream; 11-05-13 alle 19:20

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Grazie ancora, ma sono un ... vecchio novellino di in materia.
    Comunque ho riprovato seguendo i tuoi suggerimenti ma senza risultati.
    Se non sono petulante ed insistente vorrei - quindi - un suggerimento per rimuovere "Data Recovery" in sicurezza e senza lasciare traccia sul disco.

    Di nuovo buona domenica.

    PS.
    Torno a pregare il Moderatore di oscurare il miei dati.
    Grazie
    Ultima modifica di mios35; 11-05-13 alle 19:33

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    trattandosi di applicazione da copiare in applicazioni, ti basterà cestinarla. eventualmente con easyfind o altro (spotlight configurato) trovi eventuali cartelle di supporto o files di preferenze che contengono il nome iskysoft e/o data recovery e cestini.

    qui ogni info: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html
    Ultima modifica di flashcream; 11-05-13 alle 20:25

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Grazie, anche per la pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •