Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    stuffit aladin expander

     

    ciao a tutti ,sono Gabris ;' non vi contatto da un pò e mi scuso da subito se questo non è il luogo per la mia richesta che è relativa ad allegare un file pages alla mail.non riesco ad allegarlo perchè mi dice di installare stuffit aladin in quanto il programma di posta che uso non mi permette questa operazione mentre tutti i file in doc,si.mi poreste dare un consiglo?ho cercato tra le vs app consigliate ma no ho trovato nula ariguardo e sul web ci sono tanti siti con stuffit e non so quale scaricare e se sia giusto.
    ho pages 0.8 versione3.03
    grazie per la pazienza
    Gabriella
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  2. #2
    Benritrovata gabris!

    Che tipo di account usi (Gmail, iCloud, Yahoo!, etc...)? Quale client di posta (Mail, Outlook, Thunderbird, etc..)? Oppure da una webmail?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    uso entourage con l'account di tiscali
    spero di essere chiara
    Gabri
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  4. #4
    Prova a comprimere il file di Pages facendo click con il tasto destro e scegliendo l'opzione Comprimi "nome file". Allega il file compresso e verifica se Entourage continua a mostrarti il messaggio.

    Ultima modifica di avrobay; 04-03-13 alle 21:39
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •