Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Il catalogo dei Beatles su iTunes Store

     

    Come anticipato dal “Wall Street Journal”, l’importante novitŕ annunciata oggi alle 16.00 dalla Apple riguarda l’arrivo della musica dei Beatles sull’iTunes Store. Si potranno acquistare e scaricare tutte le canzoni (1,29 euro l’una) dei 13 album originali registrati in studio (12,99 euro ognuno) oppure, per 149 euro, l’intero box-set (tutti gli album, la raccolta Past [...]

    Piů...

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    M'inchino anch'io... E che bella foto, sulla Home page!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    i beatles su itunes store... chissŕ che grende evento...

  5. #5
    ehm... nessun negozio online di musica ha i Beatles, quindi sicuramente č una prima e un'esclusiva, almeno fino al 2011.

    Se poi
    -non ti piacciono i Beatles
    -hai giŕ tutta la collezione su supporto vinile, cassette o cd (che hai digitalizzato o meno)
    -xxxxxxxxxxxxxxxx

    ...č chiaro che magari non ti interessa, ma non č il caso di tutti.

    edit by rob: ho eliminato frase inopportuna.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ehm... nessun negozio online di musica ha i Beatles, quindi sicuramente č una prima e un'esclusiva, almeno fino al 2011.

    Se poi
    -non ti piacciono i Beatles
    -hai giŕ tutta la collezione su supporto vinile, cassette o cd (che hai digitalizzato o meno)
    -xxxxxxxxxxxxxxxx

    ...č chiaro che magari non ti interessa, ma non č il caso di tutti.

    edit by rob: ho eliminato frase inopportuna.
    forse di molti nel 2010 (sono solo il gruppo piů famoso del mondo)???
    diciamo che cmq questa "novitŕ" era stata annunciata bene:
    "domani sarŕ un giorno come gli altri"

  7. #7
    Leggi bene il finale della mia notizia (il link del messaggio numero uno): parlo di esagerazione. E' chiaro che si tratta di marketing.

    Per quel che mi riguarda ho 34 canzoni gratuite da scaricare da iTunes entro il 1o gennaio e vista la musica attuale c'era il rischio di non sfruttare tutti i codici. Ora invece so cosa scaricherň. Purtroppo io i Beatles li avevo solo su cassette audio finite non si sa dove. Il giradischi non l'ho mai avuto e quindi niente LP. Certo che le loro canzoni appaiono eseguite e registrate in modo rudimentale se confrontate a quelle degli artisti di oggi, ma cambiarono il mondo della musica.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Leggi bene il finale della mia notizia (il link del messaggio numero uno): parlo di esagerazione. E' chiaro che si tratta di marketing.

    Per quel che mi riguarda ho 34 canzoni gratuite da scaricare da iTunes entro il 1o gennaio e vista la musica attuale c'era il rischio di non sfruttare tutti i codici. Ora invece so cosa scaricherň. Purtroppo io i Beatles li avevo solo su cassette audio finite non si sa dove. Il giradischi non l'ho mai avuto e quindi niente LP. Certo che le loro canzoni appaiono eseguite e registrate in modo rudimentale se confrontate a quelle degli artisti di oggi, ma cambiarono il mondo della musica.
    si ho capito eh... non era mica una critica a te...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •