Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: masterizzare cd audio

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Metti anche il risultato di MediaInfo per il file .aiff convertito da questo mp3.

  2. #12
    ecco.. forse ho capito l,unica differenza rimane il sample rate ,questo 48.000 e gli altri 44100
    File Allegati File Allegati

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    ecco.. forse ho capito l,unica differenza rimane il sample rate ,questo 48.000 e gli altri 44100
    Non so se giustifichi il rallentamento, ma in effetti dovrebbe essere a 44,1 KHz. Prova a riconvertire gli mp3 in questione con XLD con questi setting, che trovi nelle preferenze di XLD:



    Ulteriori informazioni nel tutorial dedicato.

    I tuoi sono a 192 Kbps e CBR, per cui tanto vale porre il cursore come indicato dalla freccia (= 2.0). In alto lascia tutto come sta. Poi dal menu a tendina Sampling Frequency selezioni 44100.

    Successivamente, sempre con XLD, converti gli mp3, ora a 44,1, in .aiff e riprovi a masterizzare. Ripeto che non sono certo sia risolutivo.

  4. #14
    ok però non s'ho cosa sia xld..

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    ok però non s'ho cosa sia xld..
    Be', pensavo che cliccando sul link che ti ho postato al tutorial dedicato...

  6. #16
    scusa hai ragione.. io ho snow leopard sarà compatibile? scusa per tutte queste domande..ma abituato a windows, ho mille paranoie..potrei fare una lista infinita!!grazie ancora!

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    scusa hai ragione.. io ho snow leopard sarà compatibile? scusa per tutte queste domande..ma abituato a windows, ho mille paranoie..potrei fare una lista infinita!!grazie ancora!
    No. Te lo consiglio perché non gira su Snow Leopard...

    Ora, io ti aiuto, ma solo tu puoi leggere il tutorial, nel quale sono specificati i requisiti di sistema. Se proprio vuoi, per le ultime versioni non è garantita la compatibilità con 10.3, cioè Panther (come puoi trovare con una ricerca nel forum o andando al sito dello sviluppatore).

    Non si capisce poi dove stia il problema: mica ti sovrascrive i tuoi file (a meno che tu non glielo chieda espressamente)

  8. #18
    risolto il problema... grazie mille per l'aiuto!!!alla fine sembra che il problema fosse veramente il fatto dei 44100h...grazie!!!

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Grazie per il riscontro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •