Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    Posso disistallarla con app cleaner e istallare il 7? Quando ci provo app cleaner mi dice che è uan applicazione protetta e michiede conferma... Posso farlo o posso creare danni?i
    Stai facendo confusione e rischi di fare danni. Prima di tutto BUTTA appcleaner che non serve a una "cippa" e combina solo guai.

    QuickTime 10 e 7 possono convivere sono, di fatto, due cose diverse. Scarica Quicktime 7 dal sito Apple e poi lo aggiorni a PRO. La versione 10 di QuickTime non devi nemmeno sfiorarla.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Risolto! Avevo scaricato quello sbagliato!

    Provvedo a togliere app cleaner!
    Quindi d'ora in poi per disistallare le applicazioni butto direttamente l'applicazione nel cestino e me ne frego se ha creato cartelle e file nel sistema?
    Ultima modifica di airair; 02-05-10 alle 14:21

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    ...Provvedo a togliere app cleaner!
    Quindi d'ora in poi per disistallare le applicazioni butto direttamente l'applicazione nel cestino e me ne frego se ha creato cartelle e file nel sistema?
    La regola generale è che le applicazioni vanno disinstallate seguendo le procedure previste dagli sviluppatori. Per molte di esse è sufficiente trascinare l’icona dell’applicazione nel cestino, per altre invece bisogna obbligatoriamente seguire una procedura diversa (per esempio lanciare un uninstaller).
    C'è un tutorial da leggere: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html
    Ultima modifica di Votantonio; 02-05-10 alle 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •