Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    eBook per iPhone, iPad e Mac

     

    Con grande piacere segnalo la pubblicazione di una bella guida dedicata alla creazione e lettura degli eBook. E' un articolo ricchissimo di informazioni e spunti e offre un panorama veramente completo del software disponibile.

    eBook per Mac, iPhone, iPad - Guida breve ai software

    Grazie rob per questo nuovo contributo.
    Complimenti!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    E' un articolo ricchissimo di informazioni e spunti e offre un panorama veramente completo del software disponibile.
    Dopo averla letta non posso che quotare; grazie mille a rob per l'ottimo contributo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Grazie rob! Utilissimo.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Grazie anche da parte mia, Rob, la consultazione della tua guida sarà un passaggio obbligato per chiunque voglia chiarirsi le idee in materia.
    Ultima modifica di Votantonio; 27-04-10 alle 15:36

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Grande, rob

  6. #6
    Argomento poi che fra poche settimane sarà più che mai utile approfondire!

    grazie rob!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Davvero complimenti rob, ci sarà parecchio da aggiungere man mano che passano i giorni!
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fidelios
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    67
    Volevo agganciarmi a questa discussione per segnalare l'uscita di una serie di ebook anche in italiano e nello specifico il sito http://www.edigita.it/ dal quale poter consultare varie librerie anche in formato elettronico.
    ieri ad esempio ho scaricato un bel libro, anzi se non l'avete letto velo consiglio "La Porta delle Lacrime". io sul mio iMac ho un programma di lettura di libri digitali che si chiama Adobe Digital Editions e non ho assolutamente nessun problema a visionare e leggere l'ebook in argomento. siccome però il file in cui è stato scaricato è un file ACSM, non so come fare per convertirlo per èoterlo leggere anche su iPad.
    Mi potreste dare una mano?
    [B][I][U][COLOR="DarkRed"]Carpe Diem[/COLOR][/U][/I][/B]

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...per-gli-ebook/



    edit by rob: ho messo il link corretto a Mac Peer News
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Ciao, Maina. Sei sicuro che Fidelios e gli altri forumisti abbiano accesso al post e alla sezione che hai linkato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •