Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    mail non tiene in memoria la passw di hotmail

     

    ragazzi il problema è che dei tre account che ho registrato in mail, quello di hotmail.com funziona perfettamente, ma a volte mi richiede la password nonostante spunti il quadratino per salvarla nel portachiavi... ci tengo a precisare che tutto funziona, sincronizza riceve ed invia messaggi.
    grazie...
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    ci sono molte indicazioni sul forum, puoi leggerne alcune qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43023
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    ciao grazie, ma l'avevo letto, in realtà non è un grave problema, a differenza del topic che mi hai consigliato io invio e ricevo correttamente... l'unico fastidio è che mi richieda passw... ho comunque controllato il portachiavi e come per gli altri account c'è una passw per imap smtp e pop come per gmail e fastweb che non danno questo problema..
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  4. #4
    stessa cosa con account .live che in pratica è hotmail

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    scusami non ti ho capito...
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    nikko sottolinea che si tratta di un problema accade anche con account ".live" che di fatto sono hotmail.
    Capita comunque anche a me e credo dipenda dal pessimo hotmail.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    quindi devvo arrendermi? piuttosto che rimettere la passw ogni 5 minuti cancello l'account
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da aleneo_83 Visualizza Messaggio
    quindi devvo arrendermi? piuttosto che rimettere la passw ogni 5 minuti cancello l'account
    Personalmente maledico il giorno (ormai lontano) in cui decisi di fare un account hotmail.
    Ora lo uso solo per dirottare mail inutili e uso con grande soddisfazione Gmail. Ti suggerisco di fare altrettanto.

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da aleneo_83 Visualizza Messaggio
    ...piuttosto che rimettere la passw ogni 5 minuti cancello l'account
    Prova a reimpostare una nuova password per quell'account, non è detto che funzioni ma provare non ti costa nulla.
    Anch'io ti consiglierei di passare a Gmail, oltretutto configurare un nuovo account con Mail è facile e per agevolare la migrazione Gmail ti permette di importare i contatti che hai nel vecchio account, così non perderai nulla: http://mail.google.com/support/bin/a...&answer=117173.

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    grazie ora provo, cmq uso gmail quasi per tutto... hotmail.com è un vechcio account che mi fa comodo per messenger...
    Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •