Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Emulatore PCSX

  1. #1

    Emulatore PCSX

     

    Salve... guardando su altri topic già aperti ho trovato l'emulatore di palystation 1 per Mac PCSX. Ho seguito tutte le informazioni, tra cui i relativi bios, scaricati ecc ecc... Quando apro l'applicazione (dopo aver inserito il cd originale di Tekken 3) clicco su Run CD: appare una finestra nera per un mezzo secondo che si chiude subito...il solito avviso che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente....cosa posso fare???
    grazie...
    se serve a qualcosa ho Mac 10.5.8
    Ultima modifica di dragonfly_753; 04-02-10 alle 20:44
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    niente. che vuoi fare?

    se oltre a non essere un titolo "compatibile", ci metti il fatto che hai installato software (ppc) non più sviluppato da anni.....

    se vuoi che funzioni, da cd o file immagine, installa panther sul tuo mac, magari va.

    altro era qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19097

  3. #3
    ciao e grazie! il topic che mi hai segnalato non risolve il problema...
    in definitiva tu proponi di lasciar stare o di installare panther. Sai per caso qualche altro programma perchè mi pareva di aver capito qua e la che PCSX fosse il migliore...
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il topic che mi hai segnalato non risolve il problema...
    non l'ho mai detto.

  5. #5
    ok.. tu per caso conosci qualche altro programma?
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io no. mi spiace.

  7. #7
    ok grazie comunque!
    anche per le risposte rapidissime!!!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  8. #8

    PCSX per Intel

    Nessun problema dragonfly! Qui c'è la beta (sicura, testata da me) della versione 1.6 di PCSX che è vecchia 3 anni ma è Universal binary e funziona con tiger, leopard e snow leopard. Ci ho messo un po' a scovarla ma ne vale la pena: la uso perfettamente da 2 anni e ha anche alcune migliorie tecniche (e di compatibilità con i giochi) e qualche bug in meno. Scaricala da qui: PCSX 1.6

    Spero di esserti stato utile !
    Ultima modifica di pussyplaish; 07-02-10 alle 21:47

  9. #9
    utilissimo!!!!!!!adesso provo a veder se funziona!!!grazie!!
    Ultima modifica di dragonfly_753; 07-02-10 alle 21:50
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly_753 Visualizza Messaggio
    utilissimo!!!!!!!adesso provo a veder se funziona!!!grazie!!
    funziona!!!!!!grazie mille!!! ora provo a vedere la velocità!!!grazie infinite!!xD
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •