Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    rimuovere control center brother mfc 660

     

    salve a tutti.
    Ho recentemente comprato un imac e successivamente installato il control center della stampante brother mfc 660.
    in seguito a tale installazione non riesco più a stampare, mi da errore..nei vari forum ho letto che dovrei rimuovere tutti idriver ecc.
    ho provato ma niente,
    neanche con appcleaner riesco a trovare control center..
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Benvenuto su MacPeer Vedo che sei al tuo primo post; prenditi un attimo di tempo per leggere le regole del forum, tra le quali fornire dettagli più precisi su modello Mac e versione sistema operativo.

    Detto questo, innanzitutto dimentica AppCleaner (più che mai con i driver di una stampante): utilizzando la ricerca sul forum scopri come disinstallare le applicazioni correttamente. In secondo luogo, forse per l'ora tarda, io non trovo nemmeno i driver per Mac in rete... erano sul CD di installazione della stampante? inclusi nel DVD di installazione del sistema operativo (quale?) del Mac?

  3. #3
    Benvenuto su Mac Peer .

    Prova a vedere questa discussione Apple (post 7 di pagina 3).
    Non riguarda direttamente la tua stampante, ma viene riportata la risposta del supporto Brother per disinstallare.

    Cercando con google ho trovato questo:

    Delete the "Users/YOUR_USER_NAME/Library/Preferences/Brother" folder.
    Delete the "Library/Image Capture/TWAIN Data Sources/Brother TWAIN.ds" file.
    Delete the "Library/Printers/Brother/Utilities/ControlCenter" and "Library/Printers/Brother/Utilities/DeviceSelector" folders.
    Restart computer.
    Empty your trash.
    Re-install the Control Center following the steps above.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Lentamente ( ) ho trovato le pagine del supporto per disinstallare i driver Brother da Leopard e da Tiger o precedenti. Nulla per Snow Leopard.

  5. #5
    La procedura che hai trovato per Leopard è la stessa descritta nella discussione Apple; l'utente in questione ha Snow Leopard.
    Dovrebbe funzionare .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •