Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Errore Impossibile correggere l'estensione del sistema

     

    Ciao a tutti.. E' da oggi che ogni tanto mi compare questo messaggio d'errore, e mi chiedevo come fare per evitare che continui a uscire .. Grazie 1000
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Errore.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 2300  

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Piccolo dettaglio, di che mac e di che versione del sistema operativo stiamo parlando ?

    Se hai una stampante HP prova ad aggiornare i drivers.

  3. #3
    Ah si è vero dimenticavo è snow leopard 10.6.2.. Comunque no non ho un'Hp ma una epson

  4. #4
    Visto che ti chiami Archimela la domanda è obbligata: per caso stai usando programmi come Archicad o simili?

    http://www.designcommunity.com/powercadd/20884.html.

  5. #5
    Eh si è proprio così infatti utilizzo archicad in versione 13 che è compatibile con snowleopard , però ora che ci penso il messaggio d'errore è cominciato a apparire oggi subito dopo aver disinstallato Archicad 12 con CleanApp immagino dipendesse che questa versione non era del tutto compatibile con Snow .. Comunque adesso ho provveduto a eliminare il file segnalato giusto no??

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da ArchiMela Visualizza Messaggio
    ...il messaggio d'errore è cominciato a apparire oggi subito dopo aver disinstallato Archicad 12 con CleanApp immagino dipendesse che questa versione non era del tutto compatibile con Snow .. Comunque adesso ho provveduto a eliminare il file segnalato giusto no??
    Non avresti dovuto usare CleanApp per disinstallare Archicad, questo è sicuro. Non avendo mai usato quel programma non so dirti se ha un suo uninstaller ma mi sembra evidente che tu non lo abbia disinstallato correttamente...

  7. #7
    eh lo so infatti il programma dispone di un suo uninstaller però nella cartella non c'era, mentre sul Macbook invece tutto Ok lo aveva e ho disinstallato correttamente .. Ma dici che eliminando quel file seguendo il percorso indicato è tutto ok o devo fare qualcos'altro??

  8. #8
    Io ti consiglierei di disinstallarlo nuovamente usando il suo uninstaller e già che ci sono ti segnalo il tutorial sulla corretta disinstallazione delle applicazioni: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html

  9. #9
    mmm ok adesso vedo.. Perchè si tratterebbe di reinstallarlo e poi eliminarlo, visto che adesso non c'è più traccia del programma, o almeno sembra

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Gia'. Potrebbe essere comunque risolutivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •