Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: download rapidshare

  1. #1

    download rapidshare

     

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un iMac da quindici giorni, e sono felice per questa scelta.
    Le sue prestazioni sono eccellenti

    Per i programmi che utilizzavo con WindowsXP ho trovato delle buone alternative.
    Mi manca molto però CRIPTLOAD, un ottimo menager per download da Megaupload e Rapidshare. Con jDownloader ho molti problemi, cade spesso la connessione e non sempre completa il download. Pare che a breve Criptload girerà anche su Mac!!!
    Nell' attesa qualcuno può aiutarmi a risolvere the question
    Grazie
    Ultima modifica di nicoletta22; 22-09-09 alle 23:18 Motivo: Non sono sicura di aver inserito il messaggio nella sessione giusta

  2. #2
    Nell' attesa qualcuno può aiutarmi a risolvere the question
    Temo che sul Mac a questo riguardo non troverai la stessa varietà di programmi che trovi sui sistemi Windows...
    Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40994.

  3. #3
    Ho trovato tutto quello che mi serve. Solo per il download ho problemi, ho anche un account premium per entrambi. Spero bene
    Grazie

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    JDownloader come indicato nel post sopra mensionato ... con la giusta configurazione permette un ottima velocità in DL anche se devo ammettere che ho qualche problema con Rapid ... non sempre parte il DL e non sempre raggiungo buone velocità ...

    Ultima modifica di cicolino; 24-09-09 alle 20:27
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •