Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    E' noto che sul Mac Mini si possa lavorare "dentro" con facilità ma su un portatile è un po' diverso.
    In ogni caso vi sono troppe incognite (costi, riuscita dell'operazione etc.) e comunque tu stesso ultimamente ti sei dichiarato deluso tuo dal Mac Mini o mi sbaglio?
    Non era il mio infatti

    /OT
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da dap Visualizza Messaggio
    se sapessi che fra un anno uscisse un nuovo modello di macbook pro magari aspetterei, ma presuppongo che questi modelli adesso rimarranno per diversi anni e quindi tanto vale....
    Fra speed bump ed aggiornamenti più sostanziosi i MacBook Pro vengono aggiornati una o anche due volte all'anno. In informatica pronosticare ciò che ci sarà fra "diversi anni" è più o meno come pronosticare il meteo...

    Cambia il tuo Mac quando lo ritieni opportuno, indispensabile oppure semplicemente ti gira così.
    Punto.
    Tutto il resto, è noiaaaa....
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Fra speed bump ed aggiornamenti più sostanziosi i MacBook Pro vengono aggiornati una o anche due volte all'anno. In informatica pronosticare ciò che ci sarà fra "diversi anni" è più o meno come pronosticare il meteo...

    Cambia il tuo Mac quando lo ritieni opportuno, indispensabile oppure semplicemente ti gira così.
    Punto.
    Tutto il resto, è noiaaaa....
    Hai sicuramente ragione... io intendevo un cambiamento del tipo portatile unibody rispetto al suo predecessore...

    Grazie a tutti delle vostre opinioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •