Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fradam94
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    46

    Aiuto font [VodafoneRg]

     

    Sto cercando la font VodafoneRg, perché un cliente mi ha mandato un file pdf di una pubblicità Vodafone per dei centri commerciali, e ci vuole aggiunto due parole.
    Ultima modifica di gabod3; 27-03-09 alle 12:34 Motivo: Edito il titolo al topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mi pare un font proprietario

    Created exclusively for the client, this product is not available to buy or license

    http://www.daltonmaag.com/browse/cus...opsis/vodafone
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Scusate, ho tolto l'intervento ma mi sono accorta ora che è lo stesso utente che ieri è stato aiutato, pregato di comportarsi meglio, non ha ringraziato e salutato, non ha dato riscontro e ora ricomincia, con un messaggio senza saluto, senza grazie. Nel frattempo, ha letto gli aiuti e come un ladro ha effettuato il logout.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38729

    Per conto mio, visto che ha già ricevuto un cartellino giallo, ora è cartellino rosso (cioè la mia lista degli ignorati).

    Oltretutto l'operazione (modificare una brochure usando caratteri che fanno credere che la fonte sia Vodafone) mi pare illecita.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-03-09 alle 18:07 Motivo: Ho aggiunto la parola utente

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fradam94
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    46

    risposta

    Non sono in vena di fare polemica, ma io non devo modificare una brochures ma devo solo aggiungere due parole, perché chi gli ha fatto lo spazio pubblicitario per un giornale locale, per conto della vodafone, si è dimenticato di inserirle, non la vedo così tragica, visto che l'annuncio doveva andare al giornale oggi pomeriggio. Comunque grazie a chi mi ha aiutato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •