Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    amule adunanza 3.1.1: problema

    ciao a tutti, ho seguito la guida per fastweb adunanza alla lettera. i kad si connettono, ma nelle ricerche trovo pochissimi file, soprattutto ad emule adunanza, come mai? devo configurare qualcos'altro o nella versione per mac è proprio così ?
    (piccolo dubbio.. ho un macbook, ho installato la versione x86 intel va bene?)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè non leggi i topic che hanno già affrontato il problema "ricerca" in amule adunanza? quando inizia il download, grazie allo scambio fonti, trovi lo stesso chiunque possieda il file, indipendentemente dai risulati della ricerca iniziale.

  3. #3
    questo l'ho capito, solo che se cerco la parola "esempio" mi dà 2-3 risultati al massimo, mentre se lo faccio in win ne ho 200-300! c'è una varietà molto ampia di file su win che non c'è su mac, la maggior parte delle volte non trovo i file che mi interessano! se poi mi sono perso qualche discussione mi scuso ma ti assicuro che ho fatto più ricerche prima di aprire questo topic
    Ultima modifica di qwerty12; 24-06-08 alle 10:04

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il server ed2k e la rete kadu sono gli stessi per qualsiasi piattaforma. cambia applicazione, usa un cvs. la ricerca è indicativa e funzionale alla scelta del file. tu scegli quello con più fonti, al resto ci pensa amule.

  5. #5
    scusa ma cos'è un cvs?
    io ho un macbook e ho installato la versione x86 intel, e non quella powerPC

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da qui scarichi. la 3.14b2 va molto bene: http://www.adunanza.net/pagina/downl...-adunanza.html

  7. #7
    il link mi riconduce alla pagina del download del 3.11. cmq devo sempre sostituire i nodi immagino.
    grazie tante per l'aiuto

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da qwerty12 Visualizza Messaggio
    devo sempre sostituire i nodi immagino.
    no. devi solo sostituire l'applicazione.

  9. #9

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ora va tutto bene! finalmente i risultati delle ricerche su amule sono uguali a quelli di emule, li ho confrontati. chissà perchè prima trovava così poche cose!
    GRAZIE TANTE!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •