Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Server Amule Per Fastweb!!!

    Ho una connessone a fastweb ADSL e da tempo ormai Amule installato sul mio MacBook Pro, sin dall'inizio è sempre andato bene (scaricava velocissimo), ma da più o meno la fine dell'anno 2007 mi ha iniziato a dare seri problemi di connessione: per un periodo non si connetteva più, poi dopo svariate reinstallazioni ha ricominciato a connettersi e anche a scaricare, ma a velocità motlo bassa (max 20 kb/s!).

    Come posso fare per risolvere il problema (che poi sarebbe dipeso?)?
    devo aggiornare i server? quali vanno bene?

    seguendo un topic recente ho configurato questa lista, ma senza risultati:

    http://www.emule-security.net/serverlist/server.met

    Aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Elimino il termine "Aiuto!!!" dal titolo del topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    l'ho fatto, ma non è cambiato praticamente niente!

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, il traffico veloce non è più ed2k da tempo per gli utenti fastweb. fai ricerche e scarica kadu (e quindi con amule adunanza).

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    beh, il traffico veloce non è più ed2k da tempo per gli utenti fastweb. fai ricerche e scarica kadu (e quindi con amule adunanza).
    ma come faccio?! si deve installare e configurare? come e dove trovo le istruzioni? non so da dove iniziare!?!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    devi scaricare ed installare amule adunanza. forse non ti sei accorto, ma nel forum ci sono due tutorial per amule, uno dei quali dedicato ad adunanza. cmq leggili entrambi. ( puoi anche fare una ricerca nel forum e scoprire che qualche centinaio di utenti ha già fatto le stesse tue domande).

    se hai leopard, usa pure la versione svn. http://www.adunanza.net/pagina/downl...-adunanza.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •