Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema di disinstallazione Avid 5.7 su Leopard

     

    Salve,

    ho "installato" Avid 5.7 su leopard prima di scoprire che non ci girava. In ogni caso mi ha copiato molti files. I disinstaller non funzinavano, così ho rimosso i file manualmente e con l'aiuto di ClaenApp. Però in questo modo sono riuscito ad eliminare poco e niente, circa 120 mega su 800, mi sono rimasti dei files di startup che al riavvio ho disabilitato ma che ci sono ancora. Come faccio a trovare e cancellare tutti questi files? Ho provato a fare la ricerca con choave avid ma non mi trova niente...
    Grazie


    Sposto in MacHelp - meigel

  2. #2
    L'Installer doveva fungere da uninstaller. E' quello che hai usato?

    Altrimenti puoi provare con Pacifist: apri in Libreria/Receipts il file .pkg relativo all'applicazione installata (se ce l'hai) e puoi vedere esattamente cosa ha installato e dove.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html (vedi parte fiinale)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-04-08 alle 01:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Ciao, no, l'installer permetteva solo di aggiornare e non di disinstallare, anche con l'installazione ad hoc. C'erano degli unistaller, che però non funzionavano perché l'applicazione era stata installat male per via dell'incompatibilità. Ho scaricato Pacifist e trovato quei pacchetti. Uno è di più di 400 mega. Scusa l'ignoranza ma non ho capito una cosa: sono questi pacchetti la cosa da cancellare? Su pacifist non c'è scritto disinstalla...

  4. #4
    No, Pacifist mostra solo dove devi andare sul tuo computer (aiutati con il bottone INFO in alto). Devi rimuovere manualmente.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-04-08 alle 11:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Capito tutto, grazie infinite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •