Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: scheda audio

  1. #21
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114

     

    allora, si, credo di aver capito....

    allora, l'uscita headpohne che hai sul frontale non è un uscita indipendente, ma semplicemente un canale che riproduce l'uscita, infatti, credo che se abbassi il gain sul frontale, credo che tu abbassi tutti i volumi.....

    adesso, io credo che dovresti attaccare le cuffie sull'uscita 3/4 del posteriore...comprandoti un riduttore rca/jack (femmina) e attaccandoci le cuffie.....

    credo che cosi' tu possa risolvere...

    fai questa prova....se non hai risolto, stasera ci studiamo un pò

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    ha soltanto 48 khz in uscita e mi sa che è 16 bit...troppo poco potente per mandare un impianto ad alta definizione e di grosse dimensioni....
    non so ma io l'ho provata con 2 gbl da 250 l'una, preamplificate e ti dico che non ci si stava, l'ho provata all'aperto.
    ho provato tutte le combinazioni x quanto riguarda l'audio, ma non cambia niente purtroppo,
    comunque grazie, aspetto tue notizie

  3. #23
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    hai provato a collegare le cuffie come ti ho detto??

    sul retro della scheda, non sul frontale, con cavo rca/jack femmina in uscita 3-4.

    Cosi' dovrebbe funzionare senza problemi.

    A meno che, il problema non fosse nelle impostazioni di traktor.......

    Anzi, aspetta un pò....ma tu hai provato a ruotare il controllo del Ph Mix vero???? Deve stare tutto a sinistra....

  4. #24

    ciao sono nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    allora, dunque...

    hai provato a fare il contrario? ovvero, monitor 3/4 3 master 1/2? magari hai le uscite impostate diversamente...

    cmq, mi studio un pò la tua scheda e vedo un attimo se riesco ad aiutarti....
    praticamente dici che con una scheda 5+1 con 1 uscita stereo e 1 digitale no cambia nulla?

  5. #25

    Ti faccio notare la data del messaggio: 25-06-08 cioè 10 mesi fa.
    Sei un pò in ritardo. Se hai problemi da risolvere spiega più ampiamente e saremo felici di aiutarti.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #26

    spiego

    vorrei controllare il mio mac sul mixer,dove devo collegare il cavo per il segnale?molti dicono nell'uscita cuffie del mac ... ma tramite usb non si puo'?
    non per registrare ma semplicemente per comandare il mac dal mixer . tipo player musicale
    poi dicono di prendere una scheda audio esterna per potenziare il segnale...e possibile?
    grazieeeeeeeeeeeee ciaoooooooooo
    Ultima modifica di dj79; 11-04-09 alle 01:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •