Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: scheda audio

  1. #11
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114

     

    Informo tutti gli interessati che traktor non permette di utilizzare piu' schede audio, quindi, con traktor, schede virtuali o quel che volete, l'unica scheda che settate in preferenza sarà quella dalla quale sarà inviato sia il sound output master che il monitor, quindi, con traktor, se volete preascolto e uscita audio, serve una scheda audio a 2 uscite o 4 uscite stereo.

    Detto ciò. potete spendere sulla scheda audio in base alla qualità di suono in uscita che necessitate.

    Spero di esser stato d'aiuto.

    Per il resto, adesso mi sono documentato abbastanza su traktor 3, quindi, se volete farmi qualche domanda, sono a vostra disposizione.

    ciao a tutti

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    Allora, comunico con certezza che una cosa del genere con traktor è impossibile, è necessaria una scheda audio con almeno 2 uscite stereo, visto che nei settaggi bisogna settare su master: output 1 e 2, e su headphone: output 3 e 4.

    Quindi, purtroppo non è possibile selezionare piu' di una scheda audio in traktor...

    ahimè

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    nei settaggi bisogna settare su master: output 1 e 2, e su headphone: output 3 e 4.

    Quindi, purtroppo non è possibile selezionare piu' di una scheda audio in traktor...
    Non è necessario poter gestire più di una scheda.
    Due schede audio da 2 uscite l'una, aggregate assieme con l'editor dei dispostivi aggiunti , si comportano esattamente come una singola scheda da 4 uscite.
    Almeno questo è ciò che ho sperimentato personalmente con Logic
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #14
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    si meigel, ma il motivo per cui non è possibile farlo è che, al momento in cui scelgo come scheda audio la scheda virtuale che ho creato (unendo le entrate e le uscite sia della scheda usb, ke built in aggregated) e che ho rinominato SCHEDA VIRTUALE, posso scegliere soltanto due canali, quindi, master: scheda virtuale 1 - 2, ma poi non ho comunque uscite disponibili per il preascolto.....

    è difficile spiegarsi....

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    Allora, comunico con certezza che una cosa del genere con traktor è impossibile, è necessaria una scheda audio con almeno 2 uscite stereo, visto che nei settaggi bisogna settare su master: output 1 e 2, e su headphone: output 3 e 4.

    Quindi, purtroppo non è possibile selezionare piu' di una scheda audio in traktor...

    ahimè
    scusami, ma dove la trovi la voce headphone?io ho solo mixer mode, monitor, master, booth e record, ma headphone non la vedo, oppure ho 6 uscite + la cuffia nella mia interfaccia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 104 
Dimensione: 22.1 KB 
ID: 931  

  6. #16
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    monitor, non headphone....

    pardon

    comunque, oltretutto ho sbagliato acquisto.

    Ho comprato una firewire SOLO della m-audio....e ha soltanto un uscita analogica, quindi, non va bene.....adesso sto studiando su come fare ad utilizzarel'uscita digitale (s/pdif) oppure...provo a rivenderla...

    per caso ti serve?

    ciao

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio

    per caso ti serve?

    ciao
    no grazie,
    ma ti consiglio questa che ho io, ESI U46SE,
    ha 4 entrate e 6 uscite + l'uscita cuffia e l'ho pagata solo 98 euro,
    autoalimentata usb

  8. #18
    comunque poi se metti monitor 3/4 senti il preascolto, ma il problema è che si sente sempre anche il master, cioè quello che esce dalle casse, ho aperto anche un forum su questo problema, ma x ora ancora niente
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33272

  9. #19
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da KPC pro Visualizza Messaggio
    no grazie,
    ma ti consiglio questa che ho io, ESI U46SE,
    ha 4 entrate e 6 uscite + l'uscita cuffia e l'ho pagata solo 98 euro,
    autoalimentata usb
    ha soltanto 48 khz in uscita e mi sa che è 16 bit...troppo poco potente per mandare un impianto ad alta definizione e di grosse dimensioni....

  10. #20
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    allora, dunque...

    hai provato a fare il contrario? ovvero, monitor 3/4 3 master 1/2? magari hai le uscite impostate diversamente...

    cmq, mi studio un pò la tua scheda e vedo un attimo se riesco ad aiutarti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •