Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Rimozione programmi

  1. #1

    Rimozione programmi

     

    Ho acquistato, ieri dopo 10 anni di pc, un i-mac e non so come disinstallare un programma. Mi potete aiutare??
    Grazie a tutti

  2. #2
    vai in " Applicazioni " individua i Programmi e spostali nel cestino

  3. #3

  4. #4
    è così facile...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    scusami ma come ho detto precedentemente ho acceso un mac ieri per la prima volta quindi trai le tue conclusioni

  6. #6
    lo so. ma ora devi pensare normalmente: dimantica le regole deframmentare, risorse del computer, antivirus, rimozone programmi, ecc...
    basta che pensi in modo diverso

    ti chiedo scusa io e auguri per uno dei migliori acquisti della tua vita
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Non ti preoccupare forse non mi ero spiegato bene, comunque grazie per gli auguri e sono contento di aver fatto questo acquisto nonostante le difficoltà

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di pupa66
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    faenza
    Messaggi
    5

    rimozione programma

    premetto che e' la prima volta che pongo un quesito e spero di nn aver sbagliato discussione. ho letto tutorial su disinstallazione delle applicazioni e dovendo rimuovere transmission per installare una versione precedente a quella, ho seguito ogni procedimento: eliminato appl.+contenuto pacchetto/libreria/preferences –/libreria/supporto applicazioni –libreria/caches. quando poi ho scaricato la versione che cercavo appena terminato il download nn e' apparso transmission.dmg ma subito transmission.app
    e mi ritrovo con lo stesso problema che avevo con la versione di transmission rimossa.
    dove sbaglio?
    a presto

  9. #9
    Di sicuro se ne è già parlato.

    Per semplificare (qualora fosse necessario) le operazioni di disinstallazione, provate questa applicazione.

    Basta installarla e portarla nel dock, dopodichè ci trascinate sopra le applicazioni da disinstallare e il gioco è fatto.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da pupa66 Visualizza Messaggio
    quando poi ho scaricato la versione che cercavo appena terminato il download nn e' apparso transmission.dmg ma subito transmission.app
    e mi ritrovo con lo stesso problema che avevo con la versione di transmission rimossa.
    dove sbaglio?
    a presto
    non si capisce quale fosse il problema, ma se il problema è il funzionamento dell'applicazione, come pare, apri un nuovo topic. (in sez,. p2p)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •