Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Blocco applicazioni collegando HD esterno

     


    Ho un nuovo imac 20 2,4gh 320hd, 3 gb di Ram (leopard installato)
    - quando collego il mio hd esterno da 1,5 tb firewire 800 ci mette un sacco a vederlo e mi blocca tutte le applicazioni nel frattempo;
    - lo stesso succede quando time machine si avvia facendo back up in un altro hd esterno usb2 da 160 gb;

    se durante queste operazioni sta andando itunes praticamente si blocca o la musica va a scatti, se ad esempio sto scrivendo non va di pari passo con quello che scrivo, ma mi accorgo che anche dopo che la macchina ha visto e collegato tutto è inesorabilmente lento come se gli mancasse Ram. Tutto questo non succedeva e non è mai successo con il mio vecchio g4.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ciao e benvenuto

    Ho splittato il tuo messaggio aprendo una nuova discussione.
    Per favore non postare a caso in discussioni già esistenti ma apri un topic a parte (non prima di aver cercato nel forum).
    Soprattutto dopo aver postato leggi le risposte (http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...020#post250020); grazie


    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    ............

    ti ringrazio per aver creato un nuovo topic...
    il problema è che non è poi così facile eseguire quelle 20 operazioni per la diagnosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •