Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    disinstallare completamente un software

     

    Salve e tutti,
    Come disinstallo completamente un software?
    ho messo tutto nel cestino, e svuoto il cestino.
    Ma se provo a reinsallare lo stesso programma, mi risultano delle componenti già installate in precedenza.
    C'è una modalità per pulire completamente l'hardisk dall componenti di un programma?
    Grazie
    Felix

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    oppure utilizza appzapper
    Giuseppe

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe Visualizza Messaggio
    oppure utilizza appzapper
    Meglio di no.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe Visualizza Messaggio
    oppure utilizza appzapper
    Pagare per disinstallare un'applicazione? Bizzarro...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Lo si puo anche usare un po di volte gratuitamente prima di doverlo acquistare, ma lo sconsigliate solo per il fatto che non sia free oppure puo dare dei problemi?
    Giuseppe

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe Visualizza Messaggio
    oppure utilizza appzapper
    Come detto più volte, non è un'applicazione affidabile (non fa niente di più di quello che puoi fare manualmente con Spotlight o EasyFind). L'ultima volta è stato detto qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...37776#poststop

    L'unica cosa che si può aggiungere, a mio modesto avviso, al tutorial segnalato da gabod3, è la possibilità di dover rimuovere file invisibili lasciati da un'applicazione precedente, file invisibili di cui non conosci il nome e che, anche se l'hai regolarmente pagata, raramente possono creare qualche difficoltà ( vedi ad es. qui).

    Il solo modo per toglierli, è sapere esattamente cosa ti installa un'applicazione. Per saperlo puoi usare, leggendo attentamente le istruzioni per evitare guai, Uninstaller uno shareware da $ 25.00. Non esplicitamente compatibile con Leopard però, a quanto leggi sul sito dello sviluppatore: genericamente Mac OS 10.4 or later

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •