Viber

Posted 10/04/2013 by in iPhone
Viber iPhone

Rating

Utilità
 
 
 
 
 


Facilità
 
 
 
 
 


Stabilità
 
 
 
 
 


Qualità/Prezzo
 
 
 
 
 


Total Score
 
 
 
 
 

5/ 5

Descrizione App

Piattaforma:
 
 
 
IPhone:
 
 
Lingua: Italiano
 
Compatibilità: Compatibile con iPhone • iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
 
Licenza: Gratuita
 
Download: https://itunes.apple.com/it/app/vibe...382617920?mt=8
 
In breve:

Viber consente di effettuare chiamate e scambiare messaggi di testo con altri utenti che hanno l’applicazione installata nei loro smartphone. E’ gratuita e senza pubblicità.

by gabod3
Full Article
Viber consente di effettuare chiamate e scambiare messaggi di testo (gratis, sfruttando il proprio piano dati) con altri utenti che hanno l’applicazione installata nei loro smartphone. E’ gratuita e senza pubblicità. Si possono scambiare anche immagini, emoticon e condividere la propria posizione. Non necessita di registrazione, è sufficiente attivare l’applicazione con il codice che si riceverà via sms dopo l’installazione. L’importazione dei propri contatti avviene automaticamente, è possibile vedere quali contatti hanno Viber installata e creare una lista di preferiti. Localizzata in Italiano, è una delle applicazioni più diffuse nella sua categoria, con oltre 140 milioni di utenti nel mondo e disponibile, oltre che per iOS, anche per Android, Windows Phone, Blackberry, Nokia e Bada.
Viber iPhoneCon il cambio di politica commerciale di WhatsApp (a pagamento anche su Android e con canone annuale su iOS, che verrà introdotto nel corso del 2013) Viber può essere un’ottima alternativa per inviare messaggi di testo gratutiti sfruttando il piano dati dei nostri smartphone. Ma la possibilità di inviare messaggi, foto ed emoticon è solo una delle caratteristiche di questa applicazione, che nasce per le chiamate gratuite fra gli utenti Viber. Fra le nuove funzioni segnaliamo la possibilità di condividere la propria posizione. 
Senza pubblicità e con una qualità e stabilità ormai mature (dopo tanti difetti di gioventù) è ora da considerarsi un must, sia per poter contattare un numero maggiore di utenti, sia per essere contattati da chi magari ha deciso di smettere di usare WhatsApp (non tanto per il costo, irrisorio, quanto piuttosto per la necessità di avere una carta di credito e per alcune falle di sicurezza che hanno preoccupato diversi utenti). Il consiglio è quello di averle entrambe.




About the Author

gabod3


 
Magazine
 
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad