Test missilistico Nordcoreano ritardato da Windows 8

Posted 12/04/2013 by gabod3 in MAGAZINE

ZZ5B06B816

L’agenzia di stampa ufficiale della Corea del Nord ha annunciato oggi che il previsto test missilistico militare è stato messo in attesa a causa di “problemi con Windows 8”.

Gli analisti di intelligence hanno riportato che l’annuncio ha consentito un inusuale sguardo all’interno del funzionamento del programma missilistico della Corea del Nord, che fino allo scorso anno era in esecuzione su Windows 95.

L’annuncio da parte della Korean Central News Agency (KCNA) non ha indicato una nuova data prevista per un test missilistico, dicendo solo che “si è al lavoro con il supporto di Windows 8 per risolvere il problema.”

Nelle parole di un analista di intelligence, “questo significa che il test è stato rimandato a tempo indefinito”.

Una fonte vicina al regime Nordcoreano ha riferito che il leader supremo Kim Jong-un è furioso per i problemi di Windows 8 e sta valutando una serie di opzioni, tra cui dichiarare guerra a Microsoft.

Questo testo è tratto dall’articolo satirico di Andy Borowitz pubblicato ieri dal periodico Statunitense The New Yorker. Lo Staff di Mac Peer segnala comunque che il leader supremo Kim Jong-un è un utente Mac.

ZZ008C9BBF

L’annosa guerra fra Mac e PC entra dunque in una fase nuova e decisamente più letterale…

 


About the Author

gabod3


 
Magazine
 
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad