E in effetti lo è. Grazie della segnalazione.Naturalmente è solo l'interfaccia grafica di uno script e se ne trovano altri con Google. Ma lo trovo comodo.
Ho trovato per caso questa mini-applicazione che non mi risulta già segnalata nel forum. Fa in modo estremamente comodo quel che si può fare in mille altri modi: visualizzare o nascondere i file invisibili nel Finder.
La comodità sta nel fatto che la si trascina nella barra degli strumenti, ove compare come pulsante "Show/Hide". Se ci si clicca sopra una volta, compare un pop-up per scegliere di nascondere o visualizzare:
Liberamente scaricabile da:
http://timothyfletcher.com/journal/p...-files-in-os-x
Naturalmente è solo l'interfaccia grafica di uno script e se ne trovano altri con Google. Ma lo trovo comodo.
E in effetti lo è. Grazie della segnalazione.Naturalmente è solo l'interfaccia grafica di uno script e se ne trovano altri con Google. Ma lo trovo comodo.
sempre utile. grazie.![]()
Scaricato e piazzato nella barra; grazie mille![]()
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
E' opportuno segnalare che su Snow Leopard questa applicazione funziona solo in modo irregolare.
Mi pare che non sia più presente nel sito dello sviluppatore...
edit: ho provato l'ultima utility del genere, segnalata su macupdate e su Tiger funziona bene, poi la provo su Snow Leopard.
HiddenFiles 2.0 (widget)
.
Ultima modifica di Riker; 28-06-10 alle 15:50
Provato su Snow Leopard con successo!
.
Ultima modifica di Riker; 28-06-10 alle 17:43
Connect With Us