Oh, oh: sento odore di cazziatone.![]()
Ciao a tutti! Ho un immagine disco più grande di 4,7 GB, e adesso la vorrei mettere su dvd, ma è troppo grande,come faccio?? c'è un modo x dividerla in 2?? Ciao grazie!!!!!!![]()
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Oh, oh: sento odore di cazziatone.![]()
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
scusa nn capisco, xchè?? sono nuovo, mi fai un favore se mi spieghi...Originariamente Scritto da Mac 4 Life
:
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Hai un pm![]()
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
son tonto ma non riesco a farlo funzionare.....Originariamente Scritto da flashcream
![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
avvia il programmaOriginariamente Scritto da Rollei
scegli la dimensione del segmento
premi start
scegli il dmg che vuoi segmentare
scegli la directory di destinazione dei segmenti
cosa non riesci a fare? a me funziona egregiamente![]()
Egli risponde in primo luogo:
It may be a read//write image file, which in non supported. Do you convert the file and split it? This process needs enough disk spaces and may take a while to finish.
Io rispondo si ed egli replica:
Error -42: The problem may cause from wrong or broken .ddmg format, same file name in location, or not enough disk space or wrong user input.
Successivamente mi comunica:
Error -43: The problem may cause from creating too many segments.
![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
per quanto si legge il problema è iniziale....ipotesi: non è un dmg o non è un dmg integro..... supportato vuol dire tutto e niente ma di certo non lo riconosce, visto che ti propone di convertire il file (senza successo)
provane un altro per curiosità, a me funziona bene il programma
Niente da fare anche con un altro *.dmg......Originariamente Scritto da flashcream
pazienza e grazie comunque.
Luca Ghedini
(Rollei)
Connect With Us