Anche OS X 10.4.3 (per Intel) violato
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-

Originariamente Scritto da
TheCube
Il collega ribadisce: SSE3, che non è la stessa cosa di SSE.
Installazione nativa? Difficile, visto ch enon hai un Develeper's transition Kit e quindi nativa non è di sicuro.
Si, ma sai: avevo scritto SEe..
Ancora non credo che si possa dire di poter avere OS X funzionante con tutte le caratteristiche che lo hanno reso famoso, tra cui anche tutti i programmi che si porta dietro..
Installazione nativa, cmq, è possibilissima, avendo cura di avere come base Darwin ricompilato per x86..
IBOOK G4 14''
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G
+
Intel 2.8 GHz with OS X86
"Mac is better..why don't use it?"
-
Quintessenza di Mac Peer

void
Installazione nativa, cmq, è possibilissima, avendo cura di avere come base Darwin ricompilato per x86..
Ci fai veramente poco con Darwin x86, per installare OSX ti serve OSX.
O pensi di prendere i file di Rosetta da Darwin? E i controlli sul TPM nel kernel di OS X? Cosa fai, sostituisci il tutto con il kernel di Darwin?
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
-
Pietra Miliare di Mac Peer

void
Ribadisco comunque che preferisco il mio RISC G4 a tutti gli AMD e Intel in giro: li ho studiati per settimane e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su di un G5 prima che vengano soppiantati da Intel.
Questa tua affermazione mi mette agitazione... 
... e io che volevo prendere un altro Mac con procio Intel...
Comunque la copio e incollo sul topic "Siete favorevoli..." perchè mi incuriosisce come affermazione
-
Mac Peer Aficionado
scusate la domanda stupida, ma esiste una live o una versione di prova del OSx86 10.4.3
-
Quintessenza di Mac Peer

maxnf

void
Ribadisco comunque che preferisco il mio RISC G4 a tutti gli AMD e Intel in giro: li ho studiati per settimane e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su di un G5 prima che vengano soppiantati da Intel.
Questa tua affermazione mi mette agitazione...
... e io che volevo prendere un altro Mac con procio Intel...
Comunque la copio e incollo sul topic "Siete favorevoli..." perchè mi incuriosisce come affermazione

Non ti agitare, è un'affermazione alquanto superficiale. Aspetta che escano i primi MacIntel e poi giudica con calma e a ragion veduta.
-
Quintessenza di Mac Peer

shumi
scusate la domanda stupida, ma esiste una live o una versione di prova del OSx86 10.4.3
No, non esiste nessuna versione live (nè mai esisterà) e le versioni "trial" sono riservate agli sviluppatori con il developer's transition kit.
Ovviamente ci sono degli escamotage, ma non sono legali per cui....
-
Mac Peer Aficionado

TheCube

shumi
No, non esiste nessuna versione live (nè mai esisterà) e le versioni "trial" sono riservate agli sviluppatori con il developer's transition kit.
Ovviamente ci sono degli escamotage, ma non sono legali per cui....
grazie per il chiarimento